annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM inseguito ad hakeraggio dati personali

Willsun
Grande
Grande
In seguito al furto dei miei dati personali, come comunicatomi da ho, ho contattato il rivenditore ho vicino casa mia, hanno le SIM ma mi chiedono 5 euro. Da comunicato di ho la sostituzione della SIM dovrebbe essere gratis, come mi devo comportare? Procedo al pagamento e poi ho provvede a rimborsati i 5 euro? Se così non fosse credo ci possano essere dei problemi nel continuare il rapporto con ho. Grazie per un feedback
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema sono i rivenditori che spesso sono dei pirati. Comunque ho letto che HO rimborsa.
Fortunatamente io ne ho trovato uno corretto e onesto. Al momento è sprovvisto di SIM perché c'è stato l'assalto, ma verso settimana prossima ce ne sostituirà 4 gratuitamente. Una cosa che si può fare è stampare il comunicato di HO che si trova entrando subito in alto nel sito. Lì c'è scritto chiaro che la sostituzione è gratuita anche se non si è ricevuto l'sms di HO. glielo si fa leggere e se insistono a volere i soldi potete dire che segnalerete ad HO
0 Kudos
Luca78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il cambio sim x questo problema è gratuito, invece la sostituzione sim normalmente ha un costo. Io ho preso la sim nuova senza pagare nulla, magari x telefono non vi siete capiti
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Strano che il rivenditore ti chieda i soldi. Basta mostrare l'sms ricevuto da ho. Ieri ho portato i miei genitori( da un rivenditore ho mobile PESSIMO ,vabbe lasciamo perdere) e mostrando l'sms non ha battuto ciglio nel cambiare la sim. Anzi, diciamo che tentava di far cambiare operatore ovvero Vodafone pagando 15 euro( cosi' anche lui avrebbe avuto la sua parcella). Ma proprio no. Abbiamo avuto un disagio enorme e ho ha "provveduto"con la sostituzione sim gratuita.
Willsun
Grande
Grande
Appena accennato il problema, mi hanno detto di esserne a conoscenza, ma hanno messo le mani avanti dicendo che anche se ho dice che il cambio è gratuito in realtà sono 5 euro. Sto parlando di un euronics, non il negozietto losco
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La sostituzione della sim non prevede costi in questo specifico caso (attacco hacker). Il rimborso non credo possa andare a buon fine per il semplice fatto che il negoziante (ladro) non ti farà mai uno scontrino parlante con la dicitura '' sostituzione sim gratuita ''. Fate comunque una segnalazione dei rivenditori ladroni ad HO.
0 Kudos
Willsun
Grande
Grande
Ok, ma se ho non gestisce la cosa perde o clienti e le varie illiad e kena ringraziano
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
L'unica cosa da fare è segnalare i rivenditori HO mobile che vogliono lucrare con disonestà, poi la stessa HO mobile si comporterà di conseguenza.
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Confermate che chi non ha ricevuto sms di avviso possa cambiare la sim a titolo gratuito?

In negozio mi hanno detto che vale solo per chi può mostrare sms.

0 Kudos
Junky
Grande
Grande
Anche a me è arrivato il messaggio.... Cmq l anno scorso mi si era smagnetizzata una sim Vodafone attivata da un anno circa.il contratto prevedeva la sostituzione gratuita entro i 2 anni in caso si smagnetizzasse. Il negozio mi aveva proposto il pagamento di 15 euro altrimenti mi dovevo arrangiare tramite servizio clienti. Morale della favola:ho pagato il negoziante e poi la Vodafone mi ha accreditato i soldi spesi. Credo sia la soluzione più semplice di sto mondo
0 Kudos