3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Noemi2409

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
05:21 PM
Ho appena scritto un post con la mia personale esperienza e me lo hanno censurato, questo per farle capire che siamo tutti nella stessa situazione e trattati a pesci in faccia
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
05:17 PM
Stessa situazione con due sim,
Al momento una sembra sia fallita e l'altra dovrebbe andare in porto domani.
Ma niente di ufficiale queste cose mi sono state anticipate da un operatore tim.
Quella che sembra bloccata ieri mi hanno aperto un ticket e devo attendere 48 ore per la risposta.
domani vi informo su entrambe
Al momento una sembra sia fallita e l'altra dovrebbe andare in porto domani.
Ma niente di ufficiale queste cose mi sono state anticipate da un operatore tim.
Quella che sembra bloccata ieri mi hanno aperto un ticket e devo attendere 48 ore per la risposta.
domani vi informo su entrambe
Car9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
05:11 PM
Il 5 / 1/21 ho chiesto cambio gestore da ho e ancora niente che devo fare?