annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio gestore

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car9 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho appena scritto un post con la mia personale esperienza e me lo hanno censurato, questo per farle capire che siamo tutti nella stessa situazione e trattati a pesci in faccia

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Stessa situazione con due sim,
Al momento una sembra sia fallita e l'altra dovrebbe andare in porto domani.
Ma niente di ufficiale queste cose mi sono state anticipate da un operatore tim.
Quella che sembra bloccata ieri mi hanno aperto un ticket e devo attendere 48 ore per la risposta.
domani vi informo su entrambe
0 Kudos
Car9
Grande
Grande
Il 5 / 1/21 ho chiesto cambio gestore da ho e ancora niente che devo fare?
0 Kudos