annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio gestore

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mari107,
se in sede di richiesta di portabilità sul sito del nuovo operatore hai flaggato l'apposita richiesta, ti verrà automaticamente trasferito sottoforma di ricarica sulla nuova SIM entro otto giorni dalla data di avvenuta portabilità. Però se stai ponendo questa domanda mi sorge il dubbio che tu non abbia potuto richiedere il trasferimento del credito residuo. Se così fosse dovrai richiederlo direttamente ad ho.
Saluti.
0 Kudos
Mari107
Grande
Grande
Ho canbiato gestore.
Come recupero il credito rimasto nella vecchiansim?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maru2. Se il tuo compagno porta il suo numero di cellulare da TIM ad ho. potrà scegliere tra due offerte con, in entrambi i casi, minuti ed SMS illimitati. O 50 GB a €11,99 al mese o 150 GB a €13,99 al mese.
Se invece volesse attivare un nuovo numero potrebbe scegliere, con minuti ed SMS illimitati, tra 100 GB a €6,99 al mese o 150 GB a €8,99 al mese.
0 Kudos
Maru2
Grande
Grande
Il mio compagno ha Tim,quale offerta avrebbe se prende ho,lasciando.il suo numero di cellulare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
fatti amante un operatore ho , così ti risolve i problemi subito
0 Kudos
Larubessien
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Bonjour a tout le monde pure a @lele992 che non ha i Money di Vacchi 😆
(Vorrei taggarti ma non mi ricordo il tuo nik) Il mio oltre a essere un messaggio per capire il problema sulla linea che era da due giorni che non andava era anche un esperimento sociale, e a quanto pare più che aiutarmi sulla linea l attenzione di molti di voi è stata concentrata tutta sull amante 🤣
0 Kudos
fabiolg75
Grande
Grande
Quindi fai le corna a tuo marito ?? Ho non sopporta queste cose,per questo ti ha distrutto la linea
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ho il kash di Vacchi 

@Larubessien  🤣🤣

0 Kudos
Larubessien
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@lele992 ti kudos ovuqnue ti leggo in cambio di un volo gratis 🤣
0 Kudos