annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo e-mail

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gazzecoro, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gazzecoro
Grande
Grande
Vorrei attivare una nuova SIM con ritiro in edicola, ma il sistema blocca l'iter di richiesta con questo messaggio: "Sei già nostro cliente procedi utilizzando l'email che hai usato in fase di registrazione" ovvero quella che la procedura mi sta rifiutando
Ho provato anche a cambiare il mio indirizzo e-mail, tuttavia il sistema mi dà errore
Come posso risolvere?
Se non attivo la nuova SIM ho.mobile entro oggi dovrò attivarne una Iliad
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @d.dicarolo, scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati. Sarà mia cura verificare! Grazie. 

0 Kudos
d.dicarolo
Grande
Grande

Salve,

ho necessità di cambiare il mio indirizzo e-mail, tuttavia il sistema mi dà errore "L’indirizzo email inserito non è utilizzabile". Come posso risolvere?
Grazie

0 Kudos