annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Nargis
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere come cambiare L’intestatario della mia sim che è intestata al mio ragazzo ma in realtà la utilizzo io.
Grazie in anticipo!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Nargis chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

In caso di difficoltà puoi comunque contattare dalla sim ho. interessata il 192121.

ɘ|ɘiᴎɒb
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nargis, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una SIM, puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall' App, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficolta dall'APP puoi chiamare il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos