@Marino46 ha scritto:buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente
dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .
Vs. Ruggiero Lodola. email. ruggierolodola591@gmail.com
PS: attendo vostra risposta al piùpresto possibile. GRAZIE
buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente
dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .
Vs. Ruggiero Lodola. email. ruggierolodola591@gmail.com
PS: attendo vostra risposta al piùpresto possibile. GRAZIE