annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Karol1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buon giorno. Purtroppo ai tempi ha dovuto fare un cambio forzato a causa di una promozione Fastweb del mio numero e la mia scheda intestandola a mio marito.Ora passando ad ho. vorrei tornasse intestata a me.Ora avevo fatto presente il problema all'operatrice.Ma ad oggi non riesco a trasferire il numero.
Come si deve procedere per ripristinare il tutto a mio nome ed usufruire dei servizi?
Perché così ho internet,ma il vecchio numero non funziona.
Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karol1, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
matteo8686
Grande
Grande
Buongiorno, sono possessore di die numeri Ho e uno vorrei cederlo ad un altro proprietario, che userá come numero suo principale,
questa persona è cittadino UK e vive in italia, ma non ha il codice fiscale. posso ugualmente fare la portabilità? grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
senza codice fiscale ne dubito... per la portabilità di un numero sono richiesti 2 documenti,carta d'identità e codice fiscale,sentiamo comunque il parere di un capofficina è meglio.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo8686, per gestire al meglio la tua richiesta, potresti indicarmi tramite messaggio privato un recapito telefonico su cui posso contattarti? Resto in attesa, buona giornata

0 Kudos