Buonasera. ho appena ricevuto la mia seconda Sim e non riesco ad attivarla tramite app. il video NON parte. inizia l’inquadratura poi magicamente finosce li senza avanzare. inutile chiamare il servizio clienti il quale ha il nastro registrato: “scarica la nostra app…” e fa solo tornare al menu principale ho provato con 2 dispositivi!!!
... Mostra altro
Buongiorno, sono possessore di die numeri Ho e uno vorrei cederlo ad un altro proprietario, che userá come numero suo principale, questa persona è cittadino UK e vive in italia, ma non ha il codice fiscale. posso ugualmente fare la portabilità? grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.