annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao quelle indicate nel messaggio precedente sono le uniche indicazioni corrette, non avremmo avuto motivo di dare indicazioni errate. Prova a cambiare punto vendita!

Marino46
Grande
Grande

@Marino46  ha scritto:

buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono  da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato  , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente 

dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .

Vs. Ruggiero Lodola.    email. ruggierolodola591@gmail.com  

PS:  attendo vostra risposta al piùpresto possibile.   GRAZIE

0 Kudos
Marino46
Grande
Grande

buon giorno mi è stata regalata una sim HO e un telefono  da una mia carissima amica , adesso per vari motivi anche fiscali , devo cambiare intestatario possibilmente senza disturbare la mia amica di persona , la quale è disponibile a fornire copia degli eventuali documenti che ha utilizzato per lacquisto della sim . ho provato dopo vostra segnalszione a utilizzare un link che mi avete inviato tramite il vostro servizio clienti ma l'operazione non è andata a buon fine dopo avere inserito tutti i dati richiesti al momento dell'invio anziche produrre una qualsiasi cosa ha iniziato a luppare per oltre 25 minuti senza dare alcun risultato  , ho richiaamato mi è stato reinviato il li k e mi è stato detto di riprovare se non riuscivo di rivolgermi a un vostro venditore , visto che riavviando mi dava si è verificato un errore riprovare più tardi ho riprovato ma inutilmente allora come da consiglio sempre del vostro servizio clienti mi sono recato da un venditore " Ho " quì a torino , mi sono recato da Eurofoto srl corso siracusa 196 Torino dove mi è stato detto che non era possibile da parte loro fare tale operazione . >COSA DEVO FARE devo buttare la sim e andare da un altro operratore , o mi volete aiutere veramente 

dandomi le istruzioni giuste e mandandomi dove mi risolvono il problema .

Vs. Ruggiero Lodola.    email. ruggierolodola591@gmail.com  

PS:  attendo vostra risposta al piùpresto possibile.   GRAZIE

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob973, si può intestare la SIM solo a 16 anni compiuti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rob973
Grande
Grande
Mio figlio ha 14 anni ed utilizza una sim ho intestata a me. Vorrei chiedere lo spid per lui, ma, visto che la sim non è intestata a lui, non è possibile utilizzarla come fattore di autenticazione di livello Spid 2. Posso intestargli la sim andando in un negozio fisico?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22, come già detto devi contattare il servizio clienti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
steadi22
Grande
Grande
Ok, grazie

per richiedere questo link si può fare in qualche modo dalla app, o bisogna telefonare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22, dal servizio clienti verrà inviato un link per il videoselfie. La procedura deve essere effettuata dalla presona che intende registrarsi come intestatario. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
steadi22
Grande
Grande
Scusate ma tramite video selfie come si fa?
Dall'app?
O c'è un link apposito?

Deve farlo il nuovo intestatario o è coinvolto anche il precedente?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassa15,
con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  
Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos