annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piombo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Antonella22
Grande
Grande
Potrei conoscere anche io la procedura via app??
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao Antonella22, puoi registrarti come reale utilizzatrice accedendo all'app con il tuo indirizzo email ed il numero di telefono.

Se necessiti di supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato.

0 Kudos
Vorrei il modulo per il cambio intestatario, ringrazio anticipatamente. La mia mail è biancoceleste65@outlook.it
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biancoceleste65, ti informo che non è possibile modificare l' intestatario delle SIM, ma se viene utilizzata da un' altra persona questa potrà registrarsi come reale utilizzazione tramite la nostra App o il servizio clienti. Buona serata!

0 Kudos
Dami69
Grande
Grande
Ciao Deborah riusciresti ad aiutare anche me se possibile? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dami69 , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dami69
Grande
Grande

Ciao Deborah riusciresti ad aiutare anche me se possibile? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dami69,  ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
RenatinoKing
Grande
Grande

come posso fare il cambio intestatario, alla posta non aprono il conto a mia figlia perchè il nemero è intestato a me

0 Kudos