4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
10:02 AM
Ciao @matteo8686, per gestire al meglio la tua richiesta, potresti indicarmi tramite messaggio privato un recapito telefonico su cui posso contattarti? Resto in attesa, buona giornata
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
matteo8686

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-02-2020
07:33 AM
Buongiorno, sono possessore di die numeri Ho e uno vorrei cederlo ad un altro proprietario, che userá come numero suo principale,
questa persona è cittadino UK e vive in italia, ma non ha il codice fiscale. posso ugualmente fare la portabilità? grazie
questa persona è cittadino UK e vive in italia, ma non ha il codice fiscale. posso ugualmente fare la portabilità? grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-11-2019
03:22 PM
Ciao @Karol1, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.
Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata
Karol1

Benvenuto - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-11-2019
11:36 AM
Buon giorno. Purtroppo ai tempi ha dovuto fare un cambio forzato a causa di una promozione Fastweb del mio numero e la mia scheda intestandola a mio marito.Ora passando ad ho. vorrei tornasse intestata a me.Ora avevo fatto presente il problema all'operatrice.Ma ad oggi non riesco a trasferire il numero.
Come si deve procedere per ripristinare il tutto a mio nome ed usufruire dei servizi?
Perché così ho internet,ma il vecchio numero non funziona.
Grazie.
Come si deve procedere per ripristinare il tutto a mio nome ed usufruire dei servizi?
Perché così ho internet,ma il vecchio numero non funziona.
Grazie.