annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione SIM

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirianaM03, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Buongiorno,
avrei necessità di intestare la sim tuttora intestata a me ma utilizzata da mia figlia a lei in quanto maggiorenne da poco.
Cortesemente mi può indicare la procedura?

Grazie
ST
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maritiritiello, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Rapapijro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera mi potete inviare anche a me il videolink per fare il videoselfie per cambio di intestazione della sim grazie!

0 Kudos
pier345
Grande
Grande

avrei bisogno anche io del link

0 Kudos
Octo83
Grande
Grande
Salve, servirebbe anche a me il link per cambio intestazione sim
0 Kudos
rsomnians
Grande
Grande

Buongiorno,

vorrei cambiare intestazione sim da CF privato a CF della ditta...è possibile?

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rsomnians, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi . Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. 

Stevak
Grande
Grande
Ciao, dovrei fare anch'io il cambio intestazione SIM su uno dei miei due numeri, quello che finisce per *0750. Puoi aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Osara85
Grande
Grande
Potrei ricevere il link per cambio intestazione? Vorrei intestare la mia SIM mio marito visto che la usa lui. Grazie
0 Kudos