annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione dopo presentazione "amico"

Barefano
Grande
Grande

Grazie per le risposte.

Ho attivato in ho. una SIM con Portabilità da Fastweb. Tutto a posto.

Ho un'altra SIM a mio nome anch'essa da Portare da Fastweb. Sembra dalle varie altre risposte, che posso utilizzare il Bonus di presentazione di un amico pur essendo sempre io (tra l'altro ho già fisicamente la SIM ho. perché allegata alla prima: Tris di SIM).

Successivamente vorrei cambiare l'intestatario di quest'ultima SIM trasferendola a nome di mio figlio.

Presumo che ci sia una procedura in tal senso da fare successivamente.

Mi chiedo:

1) Questo cambo di intestazione si può fare anche se si abbia beneficiato del Bonus "presenta un amico"?

2) Per caso, non si potrebbe subito portare il Numero da Fastweb facendo contestualmente il cambio di intestazione?

 

Grazie.

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barefano, sono qui per aiutarti! Ti informo che  chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Potrai effettuare questa operazione se tuo figlio ha compiuto almeno 16 anni e anche se hai usufruito del bonus amici.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos