annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio metodo di pagamento

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Robycinelli. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
0 Kudos
Robycinelli
Grande
Grande
Non riesco a cambiare metodo di pagamento...devo cambiare la carta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina1981, accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sabrina1981
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare metodo di pagamento come posso fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polipazzo , accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Polipazzo,
vai in app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni per cambiare metodo di pagamento.
Saluti.
0 Kudos
Polipazzo
Grande
Grande

l'anno scorso ho indicato una carta virtuale a scadenza per l'addebito del costo mensile. Per la prossima scadenza dovrei cambiare numero carta. 

Come faccio?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fragio , accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fragio
Grande
Grande
Buon giorno. Scusami :hai risolto? Anche io dovrei fare questa modifica ma sembra accetti soltanto carte
0 Kudos
Ornella25456
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di cambiare il metodo di pagamento non più carta prepagata ma rid bancario