Ciao @MARCMOL, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi trovare tutte le informazioni per la personalizzazione del tuo numero nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Resto a disposizione. Buona serata.
@MARCMOL ha scritto:
@Sirya1 ha scritto:
Ciao @crashtest, posso aiutarti io! Ti informo che il cambio numero avviene con effetto quasi immediato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata
volevo cambiare il mio numero con questo:339xxxxxxx
grazie 1000
@Sirya1 ha scritto:
Ciao @crashtest, posso aiutarti io! Ti informo che il cambio numero avviene con effetto quasi immediato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata
volevo cambiare il mio numero con questo:339xxxxxxx
Vorrei cambiare il mio numero di telefono. ma non ho chiari i passi della procedura.
Una volta effettuata la richiesta, il nuovo numero mi viene comunicato subito, prima che cambi effettivamente?
Chiedo perché volevo capire se avrò qualche ora di tempo per avvisare i miei contatti con un SMS, dal mio numero attuale, per comunicargli il nuovo numero che sostituirà il vecchio.
Grazie per l'attenzione