annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero fallito

8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Anto1957 L'email è NO-REPLY, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere.
Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
Anto1957
Grande
Grande
Buongiorno Sylvie, le ho risposto, spero legga la mia mail, grazie!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto1957, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto1957
Grande
Grande
Ci riproverò, grazie!!! Ma ormai la tariffa è 12,99!!! Per fortuna che era una scheda di servizio, e non il mio cellulare. Altrimenti sarei disconnessa da tutto!!!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ritenta ma sappi anche se dovessi riuscire se non rispetti 15g paghi il prezzo pieno 

@Anto1957 

0 Kudos
Anto1957
Grande
Grande
No, ma ho chiamato HO e mi hanno garantito che entro 2 giorni tutto sarebbe stato risolto. Posso riprovarci, ma non ho molte e speranze...
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sara00 , sicuramente ci saranno state delle inadempienze dell'operatore precedente (il "donating"), ma le comunicazioni con il cliente ed eventuali indennizzi ricadono sul nuovo operatore (il "recipient"). Poi sarà cura di quest'ultimo dimostrare le colpe del donating e rivoltargli le varie penali.

Questo è quello che aveva stabilito l'Agcom per regolamentare le MNP.

Del resto l'utente ha la possibilità di rivolgersi solo al nuovo operatore, visto che i vari numeri del servizio assistenza spesso non sono disponibili per chi non è cliente (oppure ci sono ma a pagamento).

@Anto1957 

Prova a sentire il servizio clienti di Ho (19 21 21) che cosa ti può dire a riguardo: loro hanno seguito le procedure di portabilità e loro possono esigere dal vecchio operatore tutte le informazioni in merito.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Anto1957 Se le procedure di portabilità sono sempre fallite un motivo ci deve essere e non è imputabile ad Ho. bensì al tuo operatore di provenienza.
Tu hai chiesto a quest'ultimo che problema ci fosse?
0 Kudos
Anto1957
Grande
Grande
Buongiorno, ero interessata alla vostra offerta da 5,99.
Ho fatto tutte le procedure per la portabilità. Sono sempre fallite e ora mi ritrovo la mia offerta a 12,99.
Penso che cercherò la scheda SIM.
È stata un'esperienza negativa.
Saluti
0 Kudos