annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero subito dopo la portabilità

Jilli
Grande
Grande
Ciao, sono passato da poco ad ho. da PosteMobile.
Appena effettuata la portabilità mi sono scelto un altro numero di telefono che mi piaceva parecchio ed è andato tutto a buon fine.
Adesso noto però che quando apro l'app di ho. mi continua a chiedere di fare la portabilità e mi sorge un dubbio, non è che appena si deve rinnovare mi si rinnova a prezzo pieno e non a 7.99 come dovrebbe essere? Inoltre ieri mi sarebbe dovuto arrivare il credito residuo di PosteMobile ma in realtà non è arrivato nulla, ho forse fatto un gran casotto?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Ciao, fai presente questa cosa al servizio clienti al numero 19 21 21.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jilli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos