annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero subito dopo la portabilità

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jilli, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, fai presente questa cosa al servizio clienti al numero 19 21 21.
Saluti.
0 Kudos
Jilli
Grande
Grande
Ciao, sono passato da poco ad ho. da PosteMobile.
Appena effettuata la portabilità mi sono scelto un altro numero di telefono che mi piaceva parecchio ed è andato tutto a buon fine.
Adesso noto però che quando apro l'app di ho. mi continua a chiedere di fare la portabilità e mi sorge un dubbio, non è che appena si deve rinnovare mi si rinnova a prezzo pieno e non a 7.99 come dovrebbe essere? Inoltre ieri mi sarebbe dovuto arrivare il credito residuo di PosteMobile ma in realtà non è arrivato nulla, ho forse fatto un gran casotto?
0 Kudos