annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 100 giga

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sembra che se un commerciante ti offre qualcosa a un certo prezzo la faccenda si chiama "offerta al pubblico" e se ti offrono una cosa più costosa a un prezzo molto più basso, anche per errore, tu hai diritto a pagarla quel prezzo basso. A me è successo due volte in grandi negozi con una bicicletta e uno schermo da computer. Ho fatto la foto al cartello col prezzo, ho minacciato di far cas**ino e ho portato via entrambe le volte la merce al prezzo esposto. Quindi anche nel tuo caso secondo me hai diritto ad avere i 100 giga. Il problema è che ci dovresti perdere tempo per far valere quello che è un tuo diritto
Cindyna77
Grande
Grande
Lo so, ma la notifica era vostra da app HO non era un fake! Comunque ripeto era solo per capire
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cindyna77, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.

Pertanto ti invito a prendere in considerazione solo quelle che vedi disponibili nella nostra App. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si, è la stessa cosa. Con me non hanno ancora risolto... È successo a molti altri clienti. Spero che il servizio clienti risolva questo disguido.
0 Kudos
Cindyna77
Grande
Grande
Johnny a me è arrivata invece una notifica push sul display del cellulare in alto non un SMS.. Comunque poi nella app c è quella da 70 era solo per capire in effetti..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cindyna77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Johnny7
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, è successa la stessa cosa anche a me. Mi è arrivato un sms per i 100Gb ma nella mia area personale è disponibile solo la 70Gb. Ho già contattato il servizio clienti per spiegare l'accaduto, ma per ora non hanno fatto nulla. Ritengo sia una pratica scorretta ed ingannevole.
0 Kudos
Cindyna77
Grande
Grande
Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa strana, ho provato a chiamare il servizio clienti ma non son riuscita a prendere la linea. Spero possiate aiutarmi. Mi è apparsa una notifica dalla App Ho in alto sul display del cellulare, in cui mi si proponeva un cambio offerta sul mio numero (era indicato il mio numero) con un passaggio a 100 giga con soli 2 euro in più, quindi io pagando con la mia attuale offerta 6.99 avrei pagato 8.99. Clicco sulla notifica che mi apre la app Ho e non è presente questa offerta, bensì la solita quella dei 70 giga. Come è possibile eppure era specificato nella notifica proprio il mio numero. Ho controllato anche se c erano aggiornamenti sulla app ma nulla. Peccato...
0 Kudos