annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta :GRATUITO? No

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilsempretruffatodaho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se decidi di cambiare offerta, è gratuito il costo di attivazione ma il nuovo canone per avviarla lo devi pagare. Per il porta amico in ho., la ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho.
0 Kudos
Salve, Perdonami ma questa è la mia terza scheda cambiata per il medesimo motivo, inizialmente la mia offerta era di 7,99 con 50 gb e non ricordo se minuti ed sms illimitati, fatto sta che il costo della mensilità è andato ad aumentare fino a 14 euro, arrivato a tanto con mancanza di alternative ho cambiato scheda, sempre i classici 7 euro che poi sono diventati pian piano 14€ soltanto per aggiungere 50 giga alla mia offerta dicendo di spendere solo un euro in più, e ci sta, ma poi di mese in mese aumentava il costo della mensilità fino ad arrivare di nuovo a 14,costringendomi a cambiare di nuovo sim, altra sim stessa storia, mi ritrovo a pagare 14€ per min e sms illimitati che gia avevo standard sui 7 € con 100 giga, è arrivata anche questa a 13,99€ non capisco perche più sto in ho. più mi fanno bidonate? Ora il problema sta nel fatto che mi arriva il messaggio per cambiare promo GRATUITAMENTE,dice proprio :
costo attivazione: gratuito
Prossimo rinnovo :13,99...
Clicco su attiva e non ho il credito sufficiente??
Ma mi stanno prendendo per il c*lo?? Clienti nuovi con offerte 5 volte al disopra della mia che pagano la metà di quanto pago io... Vorrei sapere, cambio scheda di nuovo? Mi cambiano l'offerta gratis o è un escamotage per chi ha maggior credito sulla sim sottraendogliene con il sotterfugi dell : attivazione gratuita? Penso che passerò per via legale mi sento preso in giro e chiaramente nessuno ha risposte. Posso capire i costi ma "TRASPARENZA" che diamine! La terza scheda cambiata per gli stessi motivi.. Porta i tuoi amici in ho? Se porto i miei amici in ho partono gli schiaffi..a parte gli scherzi, non si dice "vieni ti regalo una cosa , 5 euro grazie!" si chiama truffa questa. Spero lo sappiano

0 Kudos