6 RISPOSTE 6
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frank90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
09:36 AM
Appena chiamato il servizio clienti. L'operatore mi ha assicurato di aver fatto la richiesta di ritorno alla vecchia tariffa con restituzione del credito.
Comunque è veramente incredibile la cosa. La dinamica è stata la seguente: accendo la funzione di hotspot in modo che la mia fidanzata, non avendo più giga a disposizione, potesse collegarsi all'app ho per fare una ricarica. Termina il processo, tutto va a buon fine e io, che avevo il cellulare poggiato sul tavolo con tutte le applicazioni chiuse, ricevo un messaggio dalla ho mobile con il cambio offerta.
Fine della breve storia triste
Comunque è veramente incredibile la cosa. La dinamica è stata la seguente: accendo la funzione di hotspot in modo che la mia fidanzata, non avendo più giga a disposizione, potesse collegarsi all'app ho per fare una ricarica. Termina il processo, tutto va a buon fine e io, che avevo il cellulare poggiato sul tavolo con tutte le applicazioni chiuse, ricevo un messaggio dalla ho mobile con il cambio offerta.
Fine della breve storia triste

Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
07:34 AM
io posso dire e come me tanti altri che ho la possibilità di cambiare offerta nell'app da 2 mesi ma non interessandomi il cambio tariffa non ho mai scelto di attivare la nuova offerta e non mi è stata cambiata contro la mia volontà, comunque chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema.
baflim

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frank90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
09:31 PM
Buona sera. Non ho richiesto il cambio offerta da 50 giga al mese a 4,99 euro a 70 giga a 6,99 euro, ma è appena avvenuto il cambio.
Potete gentilmente rimettere a posto la mia offerta e il mio credito?
Potete gentilmente rimettere a posto la mia offerta e il mio credito?