annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta a 70 giga al mese non richiesto ma attivato

Highlighted
Grande
Grande
Buona sera. Non ho richiesto il cambio offerta da 50 giga al mese a 4,99 euro a 70 giga a 6,99 euro, ma è appena avvenuto il cambio.
Potete gentilmente rimettere a posto la mia offerta e il mio credito?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vodafone non si smentisce mai Uomo Sorpreso secondo me conviene che chiami il servizio clienti o vai in un negozio fisico, fai prima ed hai risposte certe

 

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
io posso dire e come me tanti altri che ho la possibilità di cambiare offerta nell'app da 2 mesi ma non interessandomi il cambio tariffa non ho mai scelto di attivare la nuova offerta e non mi è stata cambiata contro la mia volontà, comunque chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io come Esatau. Sicuro di non aver cliccato per sbaglio attivandola ?
Highlighted
Grande
Grande
Appena chiamato il servizio clienti. L'operatore mi ha assicurato di aver fatto la richiesta di ritorno alla vecchia tariffa con restituzione del credito.
Comunque è veramente incredibile la cosa. La dinamica è stata la seguente: accendo la funzione di hotspot in modo che la mia fidanzata, non avendo più giga a disposizione, potesse collegarsi all'app ho per fare una ricarica. Termina il processo, tutto va a buon fine e io, che avevo il cellulare poggiato sul tavolo con tutte le applicazioni chiuse, ricevo un messaggio dalla ho mobile con il cambio offerta.
Fine della breve storia triste Smiley Molto-felice
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
vabbuò dai.... l'importante è che hai risolto il problema e sei tornato ad avere la tua tariffa precedente,poi un disguido può capitare a tutti ✌️
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Tutto è bene quel che..... 🥂
0 Kudos