2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elito89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
03:53 PM
Salve, stavo cercando di contattare il supporto ho. e vedo che per questo problema non si riesce a parlare con un operatore......
Praticamente, io dalla frenesia ho visto l'offerta con 70 giga di internet al mese, ho fatto il cambio offerta e internet non va......
Poi non ho ricevuto nessun messaggio per la cosiddetta configurazione automatica.
E sinceramente mi preoccupa, perché ho un Asus Zenfone 3 max e non vorrei che non ci sia incompatibilità per poi rimetterci io
Perché?
Praticamente, io dalla frenesia ho visto l'offerta con 70 giga di internet al mese, ho fatto il cambio offerta e internet non va......
Poi non ho ricevuto nessun messaggio per la cosiddetta configurazione automatica.
E sinceramente mi preoccupa, perché ho un Asus Zenfone 3 max e non vorrei che non ci sia incompatibilità per poi rimetterci io
Perché?