annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta doppio addebito

Ornella8
Grande
Grande
Lunedì 18/7 è stata rinnovata la mia offerta mensile e sono stati scaricati dal credito 6,99€. Oggi ho fatto il cambio della mia offerta passando alla promo di 7,99€ e mi sono stati nuovamente scaricati dal credito 7,99 (Scad 19/8) quindi doppio addebito della tariffa.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ornella8 Funziona così, quando effettui il cambio offerta viene prelevata l’intera cifra della nuova offerta. Per non pagare doppio inutilmente dovevi aspettare a cambiare offerta pochi giorni prima del rinnovo.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornella8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Ornella8
Grande
Grande
Ciao Syria ho provato a rispondere tuo messaggio inviandoti i miei dati personali purtroppo senza riscontro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ornella8,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos