2 RISPOSTE 2
Luira

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2020
09:34 AM
Ciao @Annarita58, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Annarita58

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
07:19 PM
1 settimana fa ho acquistato una sim ho piano tariffario voce e chiesta la portabilità di un numero iliad. Oggi mi viene comunicato che la portabilità è fallita e il numero ho è passato ad un altro piano tariffario perchè tutto questo? Io di questo piano tariffario non ci faccio nulla perchè la sim faceva parte di un regalo ad una persona anziana che internet nemmeno sa cos è! Perchè non comunicarlo prima? Mi sa di truffa