annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non avvenuta

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleG8272
il cambio offerta è disponibile 48 ore prima rispetto al rinnovo dell'attuale promozione.  
Per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AleG8272
Grande
Grande

Ciao possibile essere contattato? Ieri sera sul numero 351******* ho chiesto un cambio piano da 7.99 con 100GB ad 8.99 e 200GB, il messaggio diceva: “attendi di ricevere l’sms di cambio piano” ma stamattina ho visto che l’addebito è stato di 7.99 con 100GB

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mdp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mdp
Grande
Grande
Salve, ho richiesto il cambio offerta qualche giorno fa da 7.99 40gb e 30mb/s a 8.99 50gb 60mb/s ma non mi è stata attivata, i soldi sono stati sottratti e oggi scade la promozione da 7.99.
0 Kudos