3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2022
11:23 AM
Ciao @AleG8272,
il cambio offerta è disponibile 48 ore prima rispetto al rinnovo dell'attuale promozione.
Per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
AleG8272

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2022
09:41 AM
Ciao possibile essere contattato? Ieri sera sul numero 351******* ho chiesto un cambio piano da 7.99 con 100GB ad 8.99 e 200GB, il messaggio diceva: “attendi di ricevere l’sms di cambio piano” ma stamattina ho visto che l’addebito è stato di 7.99 con 100GB
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mdp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2019
02:07 PM
Salve, ho richiesto il cambio offerta qualche giorno fa da 7.99 40gb e 30mb/s a 8.99 50gb 60mb/s ma non mi è stata attivata, i soldi sono stati sottratti e oggi scade la promozione da 7.99.