annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non voluto

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mr.BS,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Mr.BS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se continuano così si perderanno molti dei loro clienti.
Ernestaccio
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Appena si apre l'app esce un tasto enorme che fa attivare nuovi piani più costosi, in maniera facilissima, senza chiedere una conferma o altro. Ho lo stesso identico problema che credo sia scaturito tenendo lo smarphone in tasca e digitando involontariamente.
Non mi hanno ancora risposto. Per me sono in malafede sia perchè nessuno risponde sia perchè è davvero troppo diffusa questa cosa, l'app è fatta di proposito per creare questi problemi.
Mr.BS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, appena mi rispondono ti so dire qualcosa.
0 Kudos
Cmnz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se risolvi mi fai sapere? Anche io vorrei tornare all'offerta precedente
Grazie
Mr.BS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, martedì mattina mi sono arrivati dei messaggi con scritto che la mia offerta è cambiata da 5.99 a 7.99. Mi hanno anche anticipato l'offerta, scalando così i soldi. Cosa dovrei fare per tornare indietro. Num tel. ....03
0 Kudos
Mr.BS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ieri mattina mi sono arrivati dei messaggi con scritto che la mia offerta è cambiata da 5.99 a 7.99 e mi hanno amche anticipato l'offerta scalando così soldi. Cosa dovrei fare per tornare indietro. Num tel. 38....03
0 Kudos