annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

3 RISPOSTE 3
lalas_89
Grande
Grande
Può tornare alla sua offerta precedente solo se non sono trascorse 24 ore dal cambio, chiamando il servizio clienti Ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pola2007, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pola2007
I cambi sono normalmente irreversibili. Se però è avvenuto da poco, chiama subito il 19.21.21 e vedrai che riescono a ripristinati la precedente offerta.
0 Kudos
Pola2007
Grande
Grande
Buongiorno, ieri per errore ho cambiato la mia offerta. Da 5,99 sono passato non so bene come a 6,99 euro. Il tutto ripeto per errore. Vorrei ritornare all'offerta precedente, perché non ho la necessità di ulteriori giga o altro. Grazie
0 Kudos