annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

7 RISPOSTE 7
FilippoHinc
Grande
Grande
Salve, lo farei volentieri se sapessi dove si inviano i messaggi privati
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilippoHinc, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in n messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
FilippoHinc
Grande
Grande
Salve, proprio questa sera ho attivato per errore l'offerta da €8,99, prima avevo quella da €5,99 (credo sia quella), nello specifici quella da 50 Giga, minuti e sms illimitati; come faccio a riaverla indietro?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioman, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Tonystefy
Grande
Grande
Buongiorno ho commesso lo stesso errore anche io e vorrei annullare il cambio offerta.
0 Kudos
Fabioman
Grande
Grande
Salve, mi è capitato lo stesso problema, sarebbe possibile ricevere supporto?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @benebenebene,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
 

0 Kudos
benebenebene
Grande
Grande
Ho cambiato offerta per errore, come faccio a tornare indietro?
0 Kudos