annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

Giampi36
Grande
Grande
Buongiorno, tramite app ho confermato per errore un pop up promozionale ed ho cambiato offerta passando da € 6,99 e 130gb a € 7,99 e 180gb mensili che sono un'enormità per le mie esigenze. Mi sono quindi ritrovato oltre all'addebito già avvenuto di € 6,99 anche quello di € 7,99. C'è modo di ripristinare la vecchia offerta e avete il rimborso di quella nuova? Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Dudax
Grande
Grande
Ho chiamato servizio clienti per tornare a offerta originale 5,99 50 giga
Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato al n 3519925720 ma ancora nessuno mi ha chiamato
Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampi36, Ho mobile ha aggiornato l'App e all'accesso il cliente non vede continuamente la overlay di proposta upselling (proposta di cambio offerta), anche nel caso in cui clicchi involontariamente  su cambia offerta il cliente atterra su una pagina in cui deve comunque confermare di voler cambiare offerta e di conseguenza il cambio offerta non può considerarsi "involontario" visto che bisogna confermare più volte l'intenzione di voler procedere con il cambio.
I sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta e non è possibile ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Dudax. Ciao, non si può mai tornare all'offerta precedente.
Saluti.
0 Kudos