annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcos5, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito ho.mobile se sono presenti delle offerte dedicate ed eventualmente attivarle. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova a chiamare al 192.121 e chiedi se possibile bloccare la portabilità del numero in corso....non so però se sia possibile perché in fase di attivazione hai comunque firmato un contratto e di conseguenza andrai a pagare 12,99€ al mese
0 Kudos
Joni
Grande
Grande
Voglio cambiare oferta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma non è chiaro quello che scrivi. Tuo papà l'ha chiesta la portabilità oppure no ? Perché se l'ha chiesta ormai non c'è più nulla da fare. Se invece ha semplicemente acquistato una SIM di HO può tenere e usare il nuovo numero tranquillamente. Ovviamente se pensava di avere un'offerta di favore perché proveniente da un certo operatore questa offerta la perderà.
Per quanto riguarda il cambio dell'offerta
HO non prevede questa possibilità, come tutti gli altri operatori del resto
0 Kudos
Marcos5
Grande
Grande

Buongiorno, volevo un'informazione, ho fatto il cambio operatore da Wind a ho.Mobile sulla scheda di mio padre, lui ha preferito tenere il numero provvisorio di ho senza completare il passaggio, volevo chiedere se era possibile cambiare l'offerta, in questo momento ha l'offerta di 12,99 € al mese con 50 GB, chiamate e SMS illimitati, grazie.

0 Kudos