annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
quello che puoi fare è triangolare cioè passare da HO ad un operatore che poi ti permetta di rientrare in HO con una delle offerte migliori
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non sono disponibili cambi offerta che mettano a disposizione le tariffe riservate alle nuove attivazioni e questo capita con tutti i gestori,pure io ho un'offerta di un'anno fa e ora ce ne sono di più vantaggiose.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, purtroppo tutte le aziende di telefonia non solo ho, x una ragione di marketing usano delle offerte allettanti x avere nuovi clienti. Poi ogni tanto vengono fatte anche delle offerte ai vecchi.

E' una politica di tutti. Poi se vai dai big, ti fanno anche le rimodulazioni, come ci hanno spennato x anni.

Mik_rf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo molto bene con ho, ma vorrei che anche a noi vecchi clienti venisse data l’opportunità di “tenerci al passo con le tariffe di mercato”. A me vengono fatte proposte indecenti , mentre ai nuovi sono garantiti stessi servizi a più della metà. Così ci costringete a cambiare gestore. Che poi, oh bello sto supporto, ma vorrei poter parlare anche con un operatore in questo caso. Ho provato tutti i numeri ma niente, a chi devo rivolgermi per un cambio offerta?! Ad un altro operatore?
0 Kudos