annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

EdoardoSa
Grande
Grande

Gentilissim*, a febbraio 2021 ho aderito all'offerta a 5,99€ per i numeri ex Coop Voce. La portabilità è andata a buon fine. Successivamente non ho ricaricato la SIM perché per un periodo non mi serviva. Ora vorrei ricaricare e vedo che l'offerta è passata a 12,99€. E' possibile ripristinare l'offerta a 5,99€ che mi ha convinto a passare a Ho? Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Avevi fatto la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione della sim? Perché se ciò non è avvenuto, hai perso la possibilità di avere la tariffa a 5.99.
0 Kudos
EdoardoSa
Grande
Grande

Grazie per la risposta. Ora è tutto chiaro perché ho trovato l'email di attivazione. Ho sbagliato ad attendere perché avevo attivato la SIM a dicembre 2020. Peccato, perchè a 12,99€ l'offerta non mi interessa

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Effettivamente 12.99 non è molto conveniente. Mi spiace, ma almeno hai chiarito. Ciao.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
EdgardoSa, se c'è un'offerta di HO che ti conviene e soprattutto se ti funziona bene puoi sempre triangolare. Esci e rientri con l'offerta che più ti aggrada.
Cioè vai di nuovo in Coop e poi rientri facendo SUBITO la portabilità.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cosa-vuol-dire-TRIANGOLARE/m-p/202338#M15...
0 Kudos