annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

KaitoBellion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei cambiare la mia offerta attuale con quella da 150 Gb ma mi dice che c'è il rinnovo in corso.
Devo pagare lo stesso l'offerta attuale? C'è un modo per evitarlo?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@KaitoBellion È consigliabile cambiare pochi giorni prima del rinnovo dell'offerta, in quanto facendo il cambio a ridosso del rinnovo rischieresti di pagare 2 offerte.

DarkChris
Genio
Genio
Quando il rinnovo è in corso è per tua utilità che il sistema non ti fa passare altrimenti pagheresti due volte.
Il passaggio ti conviene farlo 5-6 giorni prima del prossimo rinnovo.
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io vorrei valutare altre promo, perchè non mi bastano i 50 giga della mia 5,99. Vorrei stare in Ho ma non capisco come poter vedere altre offerte :/ dall'app il tasto "Cambia offerta" è sempre, perennemente, rimasto grigio e non cliccabile 🤷🏻‍♂️ Qualcuno sa darmi una dritta?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Garet28 Significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare. Se ti trovi bene in Ho. e vuoi un'altra offerta, l'unico modo per ottenerla è triangolare.

Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
:°°° temevo questa cosa :/
Ti ringrazio per la risposta! Quello che non capisco è : io pago 5,99 per 50 giga. Sarei assolutamente contento di passare alle altre offerte con piú giga pagando di piú. Perchè devono farmi scappare verso altre compagnie e sperare che un cliente si prenda la briga di fare la triangolazione?
Alla fine, c'è Kena che per 2€ in piú mi da 100 giga (il doppio). Ne pagherei pure 3 per non cambiare, non capiró mai sti meccanismi :/
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KaitoBellion, sei riuscito ad effettuare il cambio? Resto a tua disposizione per maggiori verifiche/dettagli. Buona giornata!

0 Kudos