6 RISPOSTE 6
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2022
09:44 AM
Ciao @KaitoBellion, sei riuscito ad effettuare il cambio? Resto a tua disposizione per maggiori verifiche/dettagli. Buona giornata!
Garet28

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2022
09:46 PM
:°°° temevo questa cosa :/
Ti ringrazio per la risposta! Quello che non capisco è : io pago 5,99 per 50 giga. Sarei assolutamente contento di passare alle altre offerte con piú giga pagando di piú. Perchè devono farmi scappare verso altre compagnie e sperare che un cliente si prenda la briga di fare la triangolazione?
Alla fine, c'è Kena che per 2€ in piú mi da 100 giga (il doppio). Ne pagherei pure 3 per non cambiare, non capiró mai sti meccanismi :/
Ti ringrazio per la risposta! Quello che non capisco è : io pago 5,99 per 50 giga. Sarei assolutamente contento di passare alle altre offerte con piú giga pagando di piú. Perchè devono farmi scappare verso altre compagnie e sperare che un cliente si prenda la briga di fare la triangolazione?
Alla fine, c'è Kena che per 2€ in piú mi da 100 giga (il doppio). Ne pagherei pure 3 per non cambiare, non capiró mai sti meccanismi :/
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Garet28

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2022
09:34 PM
Anche io vorrei valutare altre promo, perchè non mi bastano i 50 giga della mia 5,99. Vorrei stare in Ho ma non capisco come poter vedere altre offerte :/ dall'app il tasto "Cambia offerta" è sempre, perennemente, rimasto grigio e non cliccabile 🤷🏻♂️ Qualcuno sa darmi una dritta?
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2022
08:30 PM
@KaitoBellion È consigliabile cambiare pochi giorni prima del rinnovo dell'offerta, in quanto facendo il cambio a ridosso del rinnovo rischieresti di pagare 2 offerte.
KaitoBellion

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-02-2022
08:26 PM
Vorrei cambiare la mia offerta attuale con quella da 150 Gb ma mi dice che c'è il rinnovo in corso.
Devo pagare lo stesso l'offerta attuale? C'è un modo per evitarlo?
Devo pagare lo stesso l'offerta attuale? C'è un modo per evitarlo?