annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Salvo233
Grande
Grande
Certo, grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo233, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Salvo233 

se vuoi fare un tentativo fino al 15 giugno 202a gratis senza costi puoi avere 200 GB a 7,90 euro... con Coop Voce /rete TIM) portando il numero. Mal che vada la provi senza spese e poi al limite torni ad ho. con una delle offerte per chi proviene da coop ed altri

Salvo233
Grande
Grande
Purtroppo pare davvero essere questa l'unica soluzione, nonostante a parer mio pare davvero essere una mancanza, essere legato ad un'offerta per sempre, senza possibilità di aggiornarla o modificarla.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Salvo233 

l'unica è se te la offrono loro all'interno dell'app nella area della tua offerta

diversamente se vuoi mantenere il numero e stare in ho con una offerta diversa, puoi sempre usare lo sbattimento della triangolazione con altro operatore della portabilità del numero e rientrare in ho, con le offerte fatte ai nuovi clienti provenienti da determinati operatori come coop voce, iliad, poste mobile ecc...

0 Kudos
Salvo233
Grande
Grande
Buongiorno,
scrivo poiché avrei necessità di cambiare piano tariffario passando ad un offerta con più giga, senza dover cambiare operatore.
C'è questa possibilità? Ho letto altre richieste simili e mi Sembrerebbe davvero strano che non si sia trovata alcuna soluzione pur rischiando la perdita di molti clienti.
0 Kudos