1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tizi20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2022
07:23 AM
Ieri ultimo giorno della mia offerta ho provato più volte a passare all'offerta da 200 giga. Avevo credito sufficiente (11 euro circa) per poter effettuare il cambio. Tuttavia ho provato più volte cliccando sul tasto conferma, e visualizzando il msg 'riceverai un sms non appena avremo modificato la tua offerta'. Bene, stamattina credito scalato ma ancora con la vecchia offerta. Come mai? Potete attivarmi la nuova a costo zero considerando che il passaggio sarebbe dovuto essere ieri?