annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Bulsay
Grande
Grande
Buongiorno, per effettuare un cambio offerta da App, quando è il momento più conveniente, prima dello scadere o appena rinnovato il nuovo ciclo mensile? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bulsay, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Pertanto ti suggerisco di effettuare il cambio qualche giorno prima del prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Roby899
Grande
Grande
Buongiorno io o l'offerta 200 Giga vorrei ritornare a quella di 100 Giga di nuovo come posso fare Grazie
0 Kudos
MC23
Grande
Grande
Idem, anch’io voglio tornare all’offerta di 100gb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bulsay, ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Pertanto ti suggerisco di effettuare il cambio qualche giorno prima del prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos