annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

6 RISPOSTE 6
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diana8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Beh si ma ti conviene chiamare al 192121 per fare prima
0 Kudos
Diana8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I soldi (7.99) me li hanno già scalati, ma i nuovi giga non sono stati ricaricati.
Potrebbe essere un problema del sistema?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se hai credito sufficiente per coprire la nuova tariffa si
Diana8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie della risposta
Quindi se ho capito bene sarebbe già dovuta essere partita come offerta?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il cambio piano è immediato vengono scalati i soldi della nuova offerta e riparte dal giorno dell' attivazione
Diana8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, oggi ho fatto il cambio offerta passando a quella dei 150 giga. Considerando che però ho finito i miei dell'offerta precedente e non mi riappare più l'opzione riparti, la nuova offerta si attiva subito o devi aspettare che scada l'altra e a quel punto si attiva quella nuova? Grazie
0 Kudos