annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

ripeto quando scritto precedentemente, per i nuovi clienti 230 giga a 9,99 e per i clienti da 5 anni 50 giga 9,99€ oppure l'unica offerta proposta è 70 giga a 11,99€...
È 5 anni che sono con voi e non mi è mai arrivata un'offerta, perché dovrei aspettare?
Se non posso avere un'offerta più vantaggiosa allora cambierò operatore telefonico.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnildo, le offerte che trovi sul nostro sito www.ho-mobile.it sono riservate ai nuovi clienti che attivano una nuova sim con Ho. mobile, periodicamente ho. propone delle offerte anche a chi è già cliente da tempo, ti suggeriamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornato sulle novità dal mondo ho.

0 Kudos
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
230 giga a 9,99€.... Io pago lo stesso prezzo per 50 giga, scusatemi ma non mi sembra per nulla vantaggioso...
0 Kudos
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le offerte proposte sono incomparabili con quelle destinate ai nuovi clienti. Mi viene da 1 anno proposto 70 giga a 11,99€/m, quando le nuove offerte sono decisamente più vantaggiose.
Sono cliente da 5 anni e mi aspetto di poter avere gli stessi vantaggi di chi sceglie ho. nel 2023
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnildo, periodicamente ho. propone delle offerte anche a chi è già cliente da tempo, ti suggeriamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornato sulle novità dal mondo ho.

0 Kudos
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
sono cliente da anni e le nuove offerte proposte sono di gran lunga migliori della mia attuale, che con 9,99/mess€ mi permette di avere 50giga. Dall'app posso modificare l'offerta, ma avrei 70 giga con 11,99€/mese... non é possibile avere offerte più vantaggiose? Soprattutto essendo cliente da oramai penso 4/5 anni e pagare lo stesso prezzo che pagano coloro che hanno i doppio dei vantaggi non é corretto... dopo anni mi vedo costretto purtroppo a dover cambiare gestore se non mi viene proposta offerta migliore.

In attesa di riscontro, un cordiale saluto.