annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Dany41
Grande
Grande
Vero e poi ti dicono che non puoi cambiare...truffatori, il prima possibile cambio operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebiuk, il costo della nuova offerta viene scalato subito se il credito è sufficiente. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il cambio piano non è mai stato gratuito si paga il mese appena si cambia offerta il cambio è immediato e si perdono i giorni della vecchia offerta
0 Kudos
Sebiuk
Grande
Grande

Salve, a me è stata offerto il cambio offerta, ho accettato, fatto ricarica in quanto necessaria, ma si è riattivata l'offerta precedente a 70G invece della 200G. Adesso vedo la disponibilità dell'offerta, ma mi vengono chiesti 9,99€ per l'attivazione, quando appena 3 gg fa era gratis. Grazie

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Alla fine visto che cambi gestore puoi ritornare scegliendo tutte le offerte più convenienti
0 Kudos
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
le uniche offerte che vedo sono 70 giga a 10,99€, mi sembra assurdo che da cliente da 5 anni non sia possibile fare l'addattamento alle nuove offerte decisamente più vantaggiose. Attualmente pago 9,99€ per 50 giga, e allo stesso prezzo voi offrite 200 giga. Mi spiace ma cambierò operatore se non mi viene proposta offerta migliore. Attualmente, ricevo sempre le stesse risposte "ci sono offerte riservate nell'app", ma le offerte sono imparagonabili con quelle per i nuovi clienti.
Mi vedo costretto a cambiare gestore, ma rimango comunque molto dispiaciuto di questo inconveniente.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnildo, mi spiace molto per quanto scrivi. Hai già verificato se dalla tua area clienti o tramite App è presente qualche nuova proposta da parte di ho.? Se così non fosse non disperare, come detto in precedenza, periodicamente vengono create delle nuove opportunità anche per chi è già cliente ho. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Piper
Grande
Grande
In questi casi la soluzione è triangolare... cambiare verso un operatore e ritornare in ho a condizioni ottime ma non credo riesce ora, salvo proroghe scadono il 30 aprile
0 Kudos
.Fra.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arni devi triangolare,se no ti resteranno quelle offerte fuori mercato.
0 Kudos
Arnildo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
É possibile ricevere un riscontro?
0 Kudos