annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jill,    ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Salv064
Grande
Grande
Se chiami al 192121 dal tuo numero ho entro le 24 ore dal cambio, puoi ritornare alla offerta precedente. Io ho cambiato offerta per sbaglio ed ho risolto parlando con un operatore al numero sopra.
0 Kudos
Rovali96
Grande
Grande
purtroppo anch’io ho avuto questo problema ma non si può tornare ad un offerta più “bassa”
0 Kudos
Jill
Grande
Grande
Vorrei ritornare all'offerta di quando avevo sottoscritto il contratto e non vedo la possibilità né sulla app ne sul sito. Avevo fatto un up grade aumentando a 100 giga ma non mi servono.
0 Kudos