annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiulianMike, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione 😉 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se la voce "cambia offerta" sulla tua app compare inibita significa che al momento ho.mobile non ti offra nessun'offerta alternativa.
Prova a questo punto a sentire il servizio clienti al numero 19 21 21.
Saluti.
0 Kudos
GiulianMike
Grande
Grande
Salve, ho provato a vedere il tipo di offerte ma sull’app non mi fa digitare l’opzione, è come se fosse disattivata. Come potrei risolvere? Almeno per vedere che tipo di offerte diverse da questa posso valutare. Grazie mille.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, puoi controllare sull'app se ti vengano proposti dei cambi offerta però so per certo che l'operazione di downgrade ad un'offerta con meno giga e di conseguenza minor costo mensile non sia contemplata da ho.mobile e presumo da nessun altro gestore.
Nel caso potresti valutare l'ipotesi della triangolazione (passaggio temporaneo da ho verso altro operatore virtuale a cui ho riserva le offerte cosiddette operator-attack, più convenienti, e poi tornare in ho) valutando però i costi di questa operazione.
Saluti.
0 Kudos
GiulianMike
Grande
Grande
Salve, io vorrei cambiare la mia offerta nel senso che 100 giga sono troppi e pago anche troppo 14,99 appunto per giga che nemmeno utilizzerò completamente. Ci sarebbe una soluzione più conveniente?!?! Grazie mille!
0 Kudos