annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fennix , mi dispiace informarti che al momento le nostre offerte non prevedono il downgrade. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fennix. Come ti fa giustamente notare LuisB la politica del downgrade non è contemplata da nessun operatore di telefonia mobile per il semplice fatto che, se ci rifletti, sarebbe un'operazione che a loro non converrebbe economicamente dato che non dobbiamo dimenticare che essi sono imprese commerciali che dunque perseguono il legittimo scopo di lucro.
Quando tu dici che con questo loro comportamento noi utenti restiamo in trappola in un'offerta che può solo crescere in costi è vero solo in parte perché sì possiamo cambiare solo con offerte con costo maggiore ma la ho. quella che abbiamo al momento in uso finora non l'ha mai rimodulata uniteralmente quindi non può crescere di costo nel futuro.
Di fronte a queste politiche generali a noi consumatori non resta che scegliere se accettarle o migrare.
0 Kudos
Fennix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non lo so…devo verificare
Se non ce ne sono allora si sono messi d’accordo tutti…e non va bene…devo verificare anche sul portale dell’antitrust
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fennix perché conosci qualche operatore che lo consente?
0 Kudos
Fennix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@gae74 Non è una bella cosa… diventi prigioniero di un’offerta i cui costi possono solo crescere. Ci penserò se cambiare operatore. Queste cose non mi piacciono…
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Perché conosci qualche operatore che lo consente?
0 Kudos
Fennix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è una bella cosa… diventi prigioniero di un’offerta i cui costi possono solo crescere. Ci penserò se cambiare operatore. Queste cose non mi piacciono…
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fennix. Anche se ho dimenticato di indicare il tuo nickname ovviamente rispondevo anch'io a te ma penso si fosse capito.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ciao Luis!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, il downgrade non è consentito, in quantità di giga si può solo salire.
Saluti.
0 Kudos