annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco751,  

sappiamo che un nostro operatore ha provato a contattarti senza alcun esito, potresti fornirci un orario in cui sei disponibile? In ogni caso l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.

Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e

con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione, quindi ti converrebbe fare il cambio della tua offerta solo qualche giorno prima del rinnovo.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Franco751
Grande
Grande
3497875997. RPCFNC75R14G535A. Rapacioli franco. Vorrei capire perché dovrei farmi scalare il credito 2 volte, se l'attivazione é gratuita??
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco751, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simo25
Grande
Grande
Io sto aspettando il rimborso xche’ non è corretto attivare subito scalando 2 volte il credito!!!
Vediamo se arriverà mai
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se procedi con l'attivazione della nuova offerta, la stessa verrà attivata immediatamente senza attendere la data di scadenza del prossimo rinnovo
0 Kudos
Franco751
Grande
Grande
Io vorrei passare da 40gb a 50gb a 60mbs. Non capito gli 8.99 euro vengono scalati dal Prox rinnovo o subito. mi dice che non ho credito residuo sufficiente.... Ma la mia offerta si rinnova il 1 settembre e quindi ho tempo x Ricaricare....
0 Kudos