5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2019
08:52 AM
Ciao @Franco751,
sappiamo che un nostro operatore ha provato a contattarti senza alcun esito, potresti fornirci un orario in cui sei disponibile? In ogni caso l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione, quindi ti converrebbe fare il cambio della tua offerta solo qualche giorno prima del rinnovo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Franco751

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2019
01:15 PM
Ciao @Franco751, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Simo25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
01:50 PM
Io sto aspettando il rimborso xche’ non è corretto attivare subito scalando 2 volte il credito!!!
Vediamo se arriverà mai
Vediamo se arriverà mai
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
01:48 PM
Se procedi con l'attivazione della nuova offerta, la stessa verrà attivata immediatamente senza attendere la data di scadenza del prossimo rinnovo
Franco751

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2019
12:22 PM
Io vorrei passare da 40gb a 50gb a 60mbs. Non capito gli 8.99 euro vengono scalati dal Prox rinnovo o subito. mi dice che non ho credito residuo sufficiente.... Ma la mia offerta si rinnova il 1 settembre e quindi ho tempo x Ricaricare....