annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Alessio83
Grande
Grande
Ho effettuato il cambio offerta proposto sull'app che risulta avvenuto con successo... Infatti ho le nuove soglie e il contatore riporta che mancano 30 giorni al prossimo rinnovo. Tuttavia poco fa ho ricevuto l'sms che mi avvisa che al rinnovo mancano 2 giorni (facendo riferimento ovviamente alla vecchia offerta). Si tratta di un errore del sistema? Potreste fare una verifica? Grazie.
Alessio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Alessio83  ha scritto:
Ho effettuato il cambio offerta proposto sull'app che risulta avvenuto con successo... Infatti ho le nuove soglie e il contatore riporta che mancano 30 giorni al prossimo rinnovo. Tuttavia poco fa ho ricevuto l'sms che mi avvisa che al rinnovo mancano 2 giorni (facendo riferimento ovviamente alla vecchia offerta). Si tratta di un errore del sistema? Potreste fare una verifica? Grazie.
Alessio

Potresti chiamare il call center per le verifiche?

Ciao

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos