annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hossain, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve signora cambiare mio offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hossain , hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia offerta
0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore cambi mio ofarta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Hossain,
se l'opzione ti compare cliccabile puoi cambiare offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre e soltanto in upgrade (più giga) e mai in downgrade/downselling (meno giga e/o costo inferiore). Se invece l'opzione Cambia offerta ti comparisse inibita significa che al momento non ci sono nuove offerte per te. Questo può succedere nel caso tu possedessi già un'offerta non ulteriormente upgradabile per presenza di quantità massima di bundle dati erogata da ho. oppure perché tu fossi in ho. da poco, e ai nuovi clienti non viene subito offerto la possibilità di cambiare promozione ma solo dopo qualche rinnovo della proprio piano.
Saluti.
0 Kudos
Hossain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio ofarta cambia fer favore
0 Kudos
Cmas
Grande
Grande
Mi è stata modificata l' offerta in maniera errata, con un costo aggiuntivo al mese + il costo del cambio offerta. Avrei bisogno che venga ripristinata la vecchia offerta e che mi vengano rimborsati i soldi scalati per l'adesione ad un' offerta che non ho scelto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @dome20, ciao.
0 Kudos
dome20
Grande
Grande
Grazie mille.
0 Kudos