annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mme000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, ho evidenziato sul forum il tuo stesso "problema". Non voglio demoralizzarti, ma questa è stata la risposta del capo hofficina. ... ammesso che questa possa considerarsi una risposta!

Ieri
Ciao @MauroT,
le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Buona serata.
0 Kudos
mme000
Grande
Grande

Scusate, ho omesso un punto interrogativo Smiley Felice. L'ultima, ovviamente, era una domanda.

@mme000  ha scritto:

[...]
Immagino che l'offerta sia recentissima perché, meno di una settimana fa non mi sembra fosse disponibile, ma visto che la nuova SIM è stata appena attivata, sarebbe possibile accedervi?

0 Kudos
mme000
Grande
Grande

Buongiorno, qualche giorno fa ho attivato una nuova SIM ho. portando il mio numero da Fastweb ed accedendo quindi all'offerta a € 5,99 per minuti e SMS illimitati e 50 giga di traffico.
Oggi, sul vostro sito, ho visto che, alla stessa cifra e alle stasse condizioni (passaggio da altro operatore fra cui Fastweb) il traffico sale a 70 giga.
Immagino che l'offerta sia recentissima perché, meno di una settimana fa non mi sembra fosse disponibile, ma visto che la nuova SIM è stata appena attivata, sarebbe possibile accedervi.

Grazie e saluti.

0 Kudos